infobadge

... UNA SOLUZIONE UNICA! Security Mobile Access

Infobadge è un'applicazione mobile per sistemi Android che agevola notevolmente l’organizzazione e la gestione degli accessi presso la propria azienda o presso luoghi di lavoro temporanei.

E' un prodotto mobile! Basato su tecnologia NFC! Ottimizza i costi aziendali!

APPLICAZIONE MOBILE

Dedicata al dipendente e all’amministratore per la gestione delle comunicazioni interne e l'associazione dei TAG.

BADGE DIPENDENTE NFC

Tesserino NFC per la registrazione degli accessi e le richieste del personale.

GESTIONALE ONLINE

Sezione online per la gestione dell'applicazione da parte della direzione.

Gestione degli accessi facile ed intuitiva.

Ottimizzazione delle comunicazioni aziendali e riduzione consistente dei supporti cartacei.

Statistiche per l'uffico paghe complete e facilmente esportabili.

Utilizzo della tecnologia informatica NFC per la sicurezza dei dati raccolti.

Riduzione dei costi aziendali.

infobadge
Applicazione MOBILE

DIPENDENTE


In questa sezione l’utente, ovvero il dipendente, potrà effettuare le seguenti azioni:

  • Leggere le comunicazioni interne.
  • Effettuare la timbratura (entrata - uscita), motivando eventuali ritardi o uscite anticipate.
  • Effettuare la richiesta ferie.
  • Effettuare la richiesta di cambio turno.
  • Effettuare la richiesta di permessi.

DATORE DI LAVORO


In questa sezione l’utente potrà effettuare le seguenti azioni accedendo all'area amministrativa:

  • Associare TAG NFC ad un dipendente.
  • Gestire le comunicazioni interne.

Gestionale ONLINE

Gestione completa dei dipendenti e dei loro dati da parte del datore di lavoro.

DATORE DI LAVORO

In questa sezione il datore di lavoro potrà accedere alle seguenti sezioni:

1. GESTIONE DIPENDENTI

  • Impostare gli orari di lavoro.
  • Approvare o rifiutare richieste di ferie.
  • Approvare o rifiutare richieste di permesso.
  • Approvare o rifiutare richieste cambio turno.
  • Esportare i dati per mese o anno.
  • Esportare i dati per singolo dipendente o tutti.
  • 2. IMPOSTARE ACCOUNT

  • Impostare mail di riferimento per ricezione delle richieste dei dipendenti.
  • Impostare la password accesso area amministrazione mobile.
  • 3. ISTRUZIONI PER L’USO

  • Sono presenti una serie tutorial per la gestione del sistema sia applicazione che online.

    Avete bisogno di maggiori informazioni? Non esitate a contattarci, saremo lieti di fornirvi ogni chiarimento necessario!.


    Grazie, abbiamo ricevuto la vostra richiesta. vi contatteremo nel minor tempo possibile!

    SV Project S.r.l. • Via Robecco, 32 • Cinisello Balsamo (MI) • P.I. 07971770966